|
+-+-+-+ ขอต้อนรับ อาเดรียน มูตู สู่ยูเวนตุส ตูริน... +-+-+-+
ไม่รู้ไปไงมาไงเหมือนกันครับ ตอนแรกบอกจะให้ลิวอร์โน่เซ็นไปก่อน เพราะยูเว่มีโควต้านักเตะนอกอียูเกิน 4 คนแล้ว และพอจบฤดูกาลค่อยเซ็นต่อจากลิวอร์โน่ แต่ทำไปทำมากลับมาซ้อมกับยูเว่ซะแล้ว แต่เอาไงก็เอาเถอะ มาแล้วก็สู้เต็มที่ เราเชียร์ชนะ !!!...
Ecco Mutu!
Adrian Mutu è stato presentato ufficialmente alla stampa e ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. E accaduto tutto oggi al centro Sisport dove gli è stata consegnata la maglia con il numero 30, con la quale è stato anche iscritto nella lista Uefa. Il forte attaccante rumeno racconta le sue prime emozioni da juventino: Sono felice, dopo un brutto periodo infatti inizia per me una seconda vita. La Juventus è una delle squadre più forti al mondo, non me laspettavo francamente di poter ripartire subito da un club di così alto livello e di questo ringrazio la società bianconera, lallenatore e i miei manager. Ora mi restano tre mesi da aspettare, durante i quali mi allenerò con i nuovi compagni, e poi sarò pronto a mettere al servizio della squadra le mie qualità. Mi sento molto maturato, da questa esperienza ho imparato che per giocare a calcio ad alti livelli bisogna avere una vita professionale e se si possiede una famiglia bisogna stare con la famiglia. Capello è un vincente, sono felice di far parte di una squadra che punta a vincere tutto e spero nelle ultime due gare del campionato di poter fare la mia parte e contribuire alla vittoria dello scudetto e, chissà, magari anche della Champions League!
Fabio Capello ha commentato così lacquisto di Mutu: E un ottimo acquisto, è uno di quei giocatori che possono aumentare il tasso tecnico della squadra, ha colpi eccezionali. A livello personale è scivolato su una buccia di banana, deve recuperare, e la Juve è il posto adatto in cui farlo. Luciano Moggi nel corso della presentazione ufficiale ha smentito le voci che lo vedrebbero di passaggio: Mutu è un grande giocatore ed è qui per restare e giocare nella Juventus.
จากคุณ :
lonely boy
- [
2 ก.พ. 48 21:14:51
]
|
|
|
|
|